Regolamento Casa Vacanze Rosy
L’ingresso nelle case vacanze comporta l'accettazione e la piena osservanza del seguente regolamento: Dichiaro di conoscere e accettare integralmente e senza condizioni il regolamento interno per l’utilizzo delle casa vacanze del presente documento che non dovrà assolutamente essere ignorato. La persona che accetta questo ne risponde personalmente, anche per le persone che l'accompagnano.
Consegna dell'immobile all'arrivo
La consegna dell'immobile è prevista dalle ore 16.00 alle ore 18.00 della data di arrivo. Per eventuali ritardi all'arrivo preghiamo gentilmente di contattarci prima.
Restituzione delle chiavi alla partenza
L'appartamento dovrà essere liberato entro le ore 10.00 del giorno di partenza nelle stesse condizioni trovate al arrivo, ovvero lasciando tutto in ordine e pulito.
Numero consentito di persone ospitate per appartamento
Il numero degli ospiti non potrà in nessun caso superare il numero dei posti letto disponibili.
Consumi di acqua, luce e gas
Tutti gli appartamenti vengono consegnati in perfette condizioni igienico-sanitarie, completamente arredati e provvisti di fornello o cucina a gas, acqua corrente calda e fredda, energia elettrica a 220 Volt. I consumi di acqua, luce e gas sono compresi nella somma pattuita all'atto del contratto. Non è consentito l’uso di stufe o fornelli elettrici propri.
Nelle locazioni sono compresi nel prezzo
Pulizie iniziali, stoviglie, coperte, copri-materassi, cuscini e utensili per le pulizie domestiche.
Sub locazione
L'immobile non può in nessun caso essere sub locato a terzi, pena la risoluzione del contratto.
E severamente vietato fumare all'interno dell’appartamento.
CONDIZIONI GENERALI
PRENOTAZIONI
Le prenotazioni sono ritenute valide solo dopo aver inviato il modulo online sul sito www.casa-vacanze-palinuro.it e la conferma della ricevuta di pagamento del bonifico bancario indicato nel email di conferma.
SALDO E COSTI
Il saldo del soggiorno prenotato, più gli eventuali costi aggiuntivi devono essere pagati prima del arrivo tramite bonifico bancario o pure carta di credito. Si ricorda al ospite di telefonare almeno 2 giorni prima per organizzare l’incontro. Il deposito cauzionale, verrà restituito alla fine del soggiorno, dopo la verifica dell’alloggio e previa deduzione di eventuali danni causati.
DURATA LOCAZIONE
La durata minima della locazione varia a seconda della scelta dell'appartamento e del tempo di prenotazione. Qualsiasi modifica degli orari di arrivo e di partenza deve essere concordata preventivamente con Casa Vacanze Rosy. Non è previsto alcun rimborso nel caso in cui gli ospiti anticipino la partenza o posticipino l’arrivo.
NUMERO DI OSPITI
l numero delle persone non potrà essere superiore a quello dichiarato al momento della prenotazione. Il proprietario potrà vietare l’ingresso alle persone in eccesso.
DOTAZIONI DEGLI IMMOBILI
L’ospite si impegna ad avere la massima cura dell’appartamento e delle attrezzature domestiche (stoviglie, frigo, materassi, ecc.). Eventuali rotture o danneggiamenti dovranno essere risarciti a prezzo di listino. A garanzia del puntuale rispetto di quanto sopra riportato il cliente verserà al titolare la cauzione il cui ammontare Euro 150 comunicato all'atto della stipula del contratto. Gli immobili, posti in locazione, sono forniti di dotazioni ed accessori sufficienti al numero di persone che possono ospitare. I'ospite, al momento della consegna della casa, è tenuto a controllare tutte le attrezzature ed a segnalare eventuali mal funzionamenti o mancanze entro 24 ore dalla consegna della stessa. Qualsiasi reclamo, pervenuto a fine soggiorno, non verrà preso in considerazione ed eventuali guasti o mancanze nell'attrezzatura verranno addebitate al'ospite. I'ospite che abbia delle esigenze particolari, in merito alle dotazioni, dovrà specificare nel modulo di prenotazione tali esigenze, che saranno incluse ove possibile.
PULIZIA DELL'IMMOBILE E SMALTIMENTO RIFIUTI
Rifiuti: al vostro arrivo vi saranno date delle informazioni per lo smaltimento dei rifiuti. Devono essere divisi in bottiglie e contenitori di plastica, vetro, carta, umido ed altri rifiuti. Obbligatoria è, la raccolta differenziata dei rifiuti. Per nessuna ragione devono essere abbandonati rifiuti di qualunque genere. Sarà cura del ospite provvedere alla raccolta differenziata dei rifiuti e del loro smaltimento attenendosi alla tabella di raccolta che troverete nel appartamento. L'appartamento alla riconsegna al proprietario deve essere sgombrato da tutti i rifiuti. In difetto verrà trattenuta la somma di Euro 50 dal deposito cauzionale. L’ospite dovrà provvedere all'assetto giornaliero del'appartamento. Al momento della riconsegna dell’immobile, il cliente avrà l’obbligo di lavare le stoviglie, svuotare la pattumiera e rimettere in ordine gli eventuali mobili spostati durante il soggiorno. Penale per mancata pulizia piano cucina Euro 50.
RIFIUTO O ALLONTANAMENTO DEL CLIENTE
Casa Vacanze Rosy o un suo rappresentante, avrà libero accesso alla proprietà per effettuare le operazioni di manutenzione necessarie. Potrà essere negato l'accesso all'immobile al ospite nelle seguenti ipotesi: Contrasto dei dati tra Voucher e ospite e operazioni di manutenzione necessarie, mancanza di documenti, mancato versamento del saldo o del deposito cauzionale. Nel caso che durante il soggiorno si verificasse una sostituzione o aumento del numero di persone, potrà esserne richiesto l'immediato allontanamento. I'ospite può essere allontanato se durante il soggiorno si comporta in modo contrastante alle fondamentali norme di educazione civile. L'immediato allontanamento comporterà la perdita da parte del cliente delle somme già versate.
AUTOVEICOLI
1 posto auto è compreso per gli appartamenti ‘Casa nel Verde’ siti in Via Pontevaliante 7, Palinuro: E consentito solo 1 posto auto per appartamento. Casa Vacanze Rosy si riserva la facoltà di applicare la tariffa di Euro 10 giornaliere per posto auto a tutti coloro che contravverranno alla regola. Tale tariffa verrà detratta a fine soggiorno dalla cauzione.
ANNULLAMENTI - CAMBIAMENTI
In caso di annullamento, anche se non confermato per iscritto, l’ospite non avrà diritto al rimborso della caparra. L’ospite rinunciatario potrà farsi sostituire da un altra persona, previa comunicazione scritta e inviata via email. I cambiamenti di periodo di alloggio sono considerati annullamenti e, pertanto, non daranno diritto alla restituzione della caparra. Decorse 24 ore dal mancato arrivo, ed in assenza di comunicazione, la locazione s’intenderà definitivamente risolta.
FORO COMPETENTE
Per qualunque contestazione o controversia, è competente solo l’autorità giudiziaria di Vallo Della Lucania.